Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 13 aprile 2021 ore 19:48

E' morta Adriana Naldini

Aveva 96 anni ed era molto conosciuta in città per la sua presenza nelle associazioni cattoliche. Era stata maestra elementare



PONTEDERA — Adriana Naldini, detta Zizzi, era molto conosciuta e apprezzata in città per la sua presenza continua e impegnata ( è stata presidente tra l'altro della San Vincenzo de' Paoli ) nell'associazionismo cattolico. 

"E' tornata alla casa del Padre", dice l'annuncio della sua scomparsa. "Addolorati ne danno il triste annuncio le nipoti e la comunità di Pontedera. Salda nella speranza e serena nella fede, affidiamo alla misericordia del Padre l'anima dell'amata figlia Adriana".

Adriana Naldini, ex maestra elementare a Montecastello e La Rotta, era conosciutissima a Pontedera. Oltre che nella San Vincenzo de' Paoli aveva prestato il suo impegno nell'Azione Cattolica e nel Centro Italiano Fermminile

Domani alle 18 si terrà un rosario, mentre il funerale si svolgerà dopodomani, giovedì, alle 11, in Duomo. La salma è esposta nella chiesa della Misericordia di Pontedera.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità