Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 03 marzo 2020 ore 11:55

E' morta Armida Bagnoli, aveva 105 anni

Armida Bagnoli nel giorno del suo 105esimo compleanno con il sindaco Franconi

Avrebbe raggiunto il traguardo dei 106 anni a giugno. In tanti la ricordano come donna energica e tenace, con tanto di tessera della polizia



PONTEDERA — Il 19 giugno 2014, giorno in cui Armida Bagnoli compì il secolo di vita, il sindaco Simone Millozzi si presentò nella sua abitazione con la fascia tricolore ed un omaggio floreale. Un rito che da allora si è ripetuto, anche l'anno scorso, quando fu il sindaco Matteo Franconi a festeggiare con Armida il 105esimo compleanno.

Oggi, a poco più di tre mesi dal più che lusinghiero traguardo delle 106 candeline, la notizia della scomparsa di Armida Bagnoli, che nel febbraio 2017 fu anche omaggiata della tessera numero 452 della Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Pontedera.

Armida lascia figlie, nipoti, genero e numerosi parenti. La camera del commiato è stata allestita nelle Cappelline della Misericordia di Pontedera. Il funerale si terrà alle 14 di domani, mercoledì 4 marzo, nella Chiesa della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità