Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 12 giugno 2024 ore 10:00

Era Volley festeggia i suoi primi 5 anni

La società dell'Era Volley Project

La società pallavolistica pontederese è stata costituita nel 2019: dopo un lustro, il volley maschile è di nuovo una realtà stabile della città



PONTEDERA — La pandemia ne ha segnato gran parte della storia. Ma oggi, l'Era Volley Project, la società che ha riportato la pallavolo maschile a Pontedera, non può far altro che festeggiare i suoi primi 5 anni di vita.

Era infatti il Giugno 2019 quando la società si è costituita, con Giampiero De Luca come presidente. Che, nel 2022, ha lasciato il posto al nuovo numero uno, ovvero l'avvocato Giorgio Nazzi. Un timing sfortunato, come detto, perché poco dopo, l'arrivo del Covid ha penalizzato le attività sportive, soprattutto quelle legate al vero cuore del progetto di Era Volley: il settore giovanile.

Nonostante tutto, a 5 anni di distanza dall'avvio ufficiale, Era Volley può vantare una prima squadra in Serie B da altrettanti stagioni e, con certezza, anche nella prossima. E ancora, le squadre giovanili under 13, under 15, under 17 e under 19, due Prime Divisioni e una scuola di beach volley.

"Il nostro sogno sta pian piano prendendo forma e adesso dobbiamo solo continuare ad alimentarlo coinvolgendo quanto più possibile la popolazione e promuovendo la passione per questo fantastico sport, che anche a livello nazionale, ci sta regalando grandi emozioni - hanno spiegato dalla società - per festeggiare questo compleanno vorremmo ringraziare pubblicamente tutti quelli che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto, soprattutto i nostri sponsor, e tutti quelli che vorranno farlo nel futuro unendosi alla nostra grande famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca