Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Domenica 27 Ottobre 2024 ore 10:54

Esce di casa e svanisce nel nulla, ore di ricerche

Foto di repertorio

Ore di apprensione e ricerche nel Pisano per una donna di 59 anni. Uscita di casa ieri mattina non ha più fatto ritorno



PONTEDERA — Sono ore di apprensione e ricerche per una donna di 59 anni scomparsa a Pontedera, uscita di casa ieri mattina senza fare più ritorno a casa.

A lanciare l'allarme sono stati i familiari della donna che preoccupati hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. 

Secondo quanto appreso, la donna sarebbe uscita di casa poco dopo le 6 di ieri mattina e non avrebbe con sé il telefono cellulare. Il mancato ritorno ha fatto scattare l'allarme e le ricerche che vedono impegnati anche i vigili del fuoco. Ricerche anche dall'alto con un elicottero inviato dal reparto volo di Cecina che ha sorvolato l'Arno fino alla foce e drone.

Le ricerche sono coordinate dall'unità di Comando Locale dei vigili del fuoco, allestito nella periferia cittadina. Il dispositivo messo in campo coinvolge esperti in topografia applicata al soccorso, sommozzatori provenienti dal comando dei vigili del fuoco di Livorno, unità cinofile provenienti da Savona, carabinieri e associazioni di volontariato. Sul posto è presente anche l'assessore alla protezione civile di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno