Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica mercoledì 28 luglio 2021 ore 07:35

Eutanasia legale, banchetti per le firme

Iniziativa di alcune forze politiche locali a sostegno dell'associazione Luca Coscioni e di +Europa-Pontedera Europea a favore del referendum



PONTEDERA — "E’ una battaglia di civiltà, quella per garantire il diritto di essere liberi fino alla fine, a poter scegliere in consapevolezza un fine vita dignitoso, e farsi aiutare per poter porre fine alle sofferenze inutili del proprio corpo".

Lo dicono i promotori sul referendum per l'eutanasia legale, per il quale saranno allestiti punti di raccolta firme anche a Pontedera

Grazie all’ iniziativa del gruppo +Europa – Pontedera Europea, al sostegno fondamentale dell’Associazione Luca Coscioni promotrice del Referendum, agli attivisti di Progetto Pontedera, Pontedera in Comune, Partito Socialista Italiano, comitato di Pontedera in Azione, saranno istituiti tre punti di raccolta firme per l’attuazione del Referendum sull’abolizione parziale dell’articolo 579 del Codice Penale (Omicidio del Consenziente), il cosiddetto Referendum sull’Eutanasia Legale.

La raccolta firme si terrà Giovedi 29 Luglio, in Piazza Curtatone , dalle 18 alle 23.

Venerdì 30 Luglio, Piazza Caduti di Nassiriya (Mercato, lato Panorama) dalle 10 alle 13.

Sabato 31 Luglio, Piazza Garibaldi, La Rotta, dalle 10 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca