Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 18:00

Ex Centro "Cirri", il Comune riprova con l'asta

L'angolo tra piazza Martiri della libertà e via della stazione vecchia

L'immobile di via della Stazione vecchia, nella sua totalità, cerca un nuovo proprietario: in vendita due lotti da 230mila e 411mila euro



PONTEDERA — Dopo l'ultimo tentativo dello scorso Luglio, l'amministrazione comunale di Pontedera ha indetto un'asta pubblica per la vendita dell'ex Centro "Otello Cirri" di via della Stazione vecchia all'angolo con piazza Martiri della libertà.

Si tratta, appunto, del secondo tentativo, visto che in estate l'immobile nella sua totalità era già stato messo all'asta, che era andata però deserta e senza alcuna offerta per aggiudicarselo.

In passato, invece, l'amministrazione aveva già avviato il percorso di vendita di questa proprietà, anche se solamente in parte: nell'Agosto 2021, infatti, era stato messo all'asta soltanto il primo lotto.

L'immobile, infatti, consta di due lotti distinti: il primo, composto da tre locali con una superficie lorda complessiva di poco inferiore a 180 metri quadrati, viene posto all'asta per 230mila euro; il secondo, invece, completo di tre locali e servizi igienici pari a oltre 340 metri quadrati, avrà una base di partenza superiore a 411mila euro.

Per le offerte, ci sarà tempo fino al 23 Gennaio 2023, mentre lo svolgimento dell'asta, con l'apertura delle proposte giunte all'amministrazione, si terrà due giorni dopo, il 25 Gennaio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità