Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica venerdì 30 settembre 2022 ore 09:15

"Expo, un danno d'immagine per la città"

Una delle edizioni della fiera
Foto di: Piero Frassi

Il gruppo della Lega attacca l'amministrazione sull'organizzazione della fiera e la mancanza degli stand di San Luca: "Mancano idee e lungimiranza"



PONTEDERA — Si accavallano le polemiche sulla fiera, prossima all'inaugurazione in piazza del Mercato. Dopo quella di alcuni ambulanti sul contributo per la realizzazione, arriva quella del gruppo consiliare della Lega.

"Alcuni anni fa fu addirittura sbagliata la data e l'expo fu aperto e chiuso la settimana prima della fiera - hanno scritto Domenico Pandolfi, Rebecca Stefanelli e Michela Crespina - dopo la pandemia, con tutti i relativi problemi, la ripartenza è stata sempre più deludente, nonostante l'impegno degli espositori, per la verità sempre minore".

"Un expo riempito da espositori che poco o nulla hanno a che vedere con la Valdera - hanno aggiunto - adesso, dopo 550 anni, l'amministrazione è riuscita a chiuderla del tutto".

"Mancano le idee, i progetti e una visione lungimirante, che si metta in moto l'anno prima e non a Settembre - hanno concluso - è un danno di immagine per l'intera città e per le attività commerciali: se questi sono i programmi per lo sviluppo, siamo messi male".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità