Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica venerdì 06 settembre 2019 ore 14:00

​Fabiola Toncelli e l'alleanza col Pd

La consigliera-capogruppo dei 5Stelle a Palazzo Stefanelli ha nuovamente espresso i suoi dubbi sulla ormai avvenuta alleanza col Pd



PONTEDERA — "Come si fa ad essere discontinui rispetto a se stessi? Voti il Decreto Sicurezza e poi ti ritrovi agli Interni un PD; non io (e solo perché è sbagliato fare sempre di ogni erba un fascio e occorre rispetto per gli elettori) ma in molti lo definivano partito delinquente. Meno male almeno il ministro della giustizia (Alfonso Bonafede; ndr) ce lo siamo tenuto! Sono felice di Nunzia Catalfo (M5S, nuova ministra del lavoro; ndr); in generale, più che un’analisi politica, mi sembrerebbe più azzeccata la psicoanalisi".

Così l'ultimo post di Fabiola Toncelli e unico consigliere del M5S in questa legislatura (mentre in quella precedente c'era anche Andrea Paolucci) sulla intricata questione dell'alleanza a sorpresa col Pd. Ai lettori l'interpretazione di questo messaggio da interpretare anche in chiave di alleanza si-alleanza no anche locale, che potrebbe avere un chiarimento nel prossimo consiglio comunale di Palazzo Stefanelli.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità