comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Attualità martedì 01 settembre 2020 ore 15:37

Festa del Commercio, alcune anticipazioni

La Festa del Commercio 2020, promossa da Confesercenti e Confcommercio con il sostegno del Comune, si terrà il 25 settembre



PONTEDERA — Si fa sempre più intenso il lavoro di Confesercenti e Confcommercio in vista della Festa del Commercio 2020, fissata per il 25 settembre, che inevitabilmente dovrà tenere conto anche delle rigide norme anti-Covid.

Già sono stati decisi alcuni aspetti. Come di consueto la Festa del Commercio si snoderà per le vie del centro, con la partecipazione attiva dei commercianti. Luoghi nevralgici saranno piazza Belfiore, via Primo Maggio, via Roma, via Saffi, piazza Cavour, via Palestro, corso Matteotti, via Verdi, via Lotti, piazza Curtatone, via Gotti, via Montanara, il piazzoncino e via Guerrazzi. Ci sarà anche spazio per la musica, ovviamente nel rispetto dei protocolli per il distanziamento sociale, in attesa del nuovo Dpcm previsto per il 7 settembre.

Tra le novità previste quello dell’Apericoin, ossia la possibilità di consumare nei locali utilizzando gettoni che i commercianti potranno regalare ai propri clienti. E ancora sconti e promozioni attraverso una applicazione scaricabile sul proprio cellulare con la mappa dei negozi aderenti.

Il costo stimato della manifestazione per le casse comunali è di circa 22mila euro, il 75 per cento del totale: 17mila andranno direttamente alle associazioni per i vari eventi, gli altri saranno spesi per servizi come la campagna pubblicitaria, la raccolta straordinaria di rifiuti e il potenziamento dei bus navetta.

“Come sempre abbiamo fatto la nostra parte supportando l’amministrazione comunale nell’organizzazione e nella predisposizione del programma - ha commentato Luca Sardelli, presidente Confesercenti Valdera -. Un ringraziamento quindi al sindaco Franconi, al vicesindaco Puccinelli e agli uffici per il lavoro svolto e per quello che dovremo ancora affrontare per mettere a punto i dettagli definitivi della festa”.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità