Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA19°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Attualità lunedì 19 ottobre 2020 ore 00:57

Fiera di San Luca, si decide se chiudere

Alessandro Puccinelli, Vicesindaco di Pontedera

Con il nuovo Dpcm il vicesindaco Puccinelli annuncia decisioni a breve ma tiene a precisare che "comunque sia e comunque vada, è una sfida vinta"



PONTEDERA — I provvedimenti contenuti nel nuovo Dpcm e citati dal premier Giuseppe Conte nella conferenza stampa di domenica sera dispongono lo stop alle sagre e, per quanto riguarda le fiere, consente solo quelle di carattere nazionale e internazionale.

La Fiera di San Luca inaugurata sabato scorso ed in programma fino a Domenica 25 Ottobre, quindi con molta probabilità, dovrà essere sospesa così come è presumibile anche l'attiguo Luna Park per scongiurare assembramenti.

Qui sotto il post in merito pubblicato dal vicesindaco di Pontedera sulla sua pagina Facebook

Ho deciso di pubblicare solo adesso questo post dell'inaugurazione della 549ma Fiera di San Luca, fatta Sabato 18, ovvero prima della nuova emissione del Dpcm. Alla luce del quadro che si va delineando, sono in corso valutazioni e riflessioni, decideremo nelle prossime ore. Ma il senso di questo mio post è che la Fiera DI San Luca 2020, comunque sia e comunque vada, è una sfida vinta. E' la volontà di dare un segnale importante, di esserci, di fare. Un impresa difficilissima in un momento altrettanto complicato e che proprio oggi ha un suo sviluppo. Come detto valuteremo l'evoluzione e prenderemo le relative decisioni con attenzione e nel rispetto. Per adesso grazie a tutti coloro che hanno permesso tutto questo, a partire, come sempre e come è doveroso, dai cittadini. VI terrò informati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità