Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica domenica 11 marzo 2018 ore 14:41

Forza Italia, divampa la polemica interna

Domenico Pandolfi

Dopo le dichiarazioni del consigliere comunale Pandolfi sull'esito deludente del voto e la replica dei vertici provinciali, arriva una nuova stoccata



PONTEDERA — "Noto che invece di intervenire su temi locali o nazionali ( cosa che non fanno mai ) i coordinatori comunale e provinciale. ..nominati dall'alto si occupano delle mie dichiarazioni", scrive Domenico Pandolfi rispondendo alla presa di posizione di Raffaella Bonsangue, coordinatrice provinciale e Alessandro Rocchi, coordinatore comunale di Pontedera, che avevano parlato di "Polemiche infondate" ( vedi articolo correlato ).

"Vorrei ricordare loro che si sono sempre sottratti ad un confronto interno al partito e che forse una volta hanno convocato gli eletti per parlare di linee politiche lasciando ognuno allo sbando, senza nemmeno sapere cosa avevano votato nel comune vicino... d'altronde non si conosce la posizione della segreteria provinciale nemmeno su temi come la moschea o la sala culto islamica in aeroporto. 

Ci si adagia su u 1% in più quando Forza Italia ha perso migliaia di voti sbandato a sinistra fino ad appoggiare Monti e poi Letta facendo le peggiori leggi del paese. 

Gli elettori sono fuggiti ma qui qualcuno crede che rimanendo ai vertici un posticino "sicuro" arriverà così non è stato ne alle regionali ne al senato....poi ognuno tragga le conclusioni.. non diamo mai voce alla base non facciamo congressi. 

Chi farà il premier lo decide qualcuno, all'ultimo, tutti presentano il segretario...noi un europeista convinto che in campagna elettorale non si è mai visto.... d'altronde in un partito dove si accusano le persone su il "sentito dire" e vigliaccamente non si dice da chi e ci si nega al telefono c è poco da sperare per il futuro. Il Titanic affonda e c'è chi continua a suonare"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità