Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica domenica 23 dicembre 2018 ore 14:00

Fratelli d'Italia contro Millozzi

Si alza il livello dello scontro politico. Dopo le parole di Arcenni e la replica di Millozzi, Fdi va all'attacco del primo cittadino



PONTEDERA — "Insulti e becera politica, questo sta caratterizzando la politica di Millozzi e dei sui assessori negli ultimi mesi di mandato.Per camuffare e cercare e nascondere i suoi mille fallimenti alla giunta Millozzi non rimane che iniziare a offendere", dice Fratelli d'Italia di Pontedera in riferimento a quanto dichiarato dal sindaco dopo le parole di Matteo Arcenni sul caso del 37enne trovato morto dentro al circolo Bertelli ( vedi correlati ).

"Come si fa a negare che la triste morte del 37enne dimostra il fallimento della politica sociale del Comune di Pontedera e di chi guida l'assessorato, il signor Cecchi? Oggi tutti ricordano il ragazzo trovato morto, ma ieri loro stessi lo hanno abbandonato, altrimenti oggi sarebbe ancora qua con noi: il Comune, il SERT, l'assistente sociale ci dicano cosa hanno fatto realmente. Semplicemente poco o nulla perché presi da aiutare chi viene da fuori, scordarsi che vi sono decine e decine di italiani che hanno bisogno, che cercano aiuto ma che le istituzioni abbandonano a loro stessi come in questo caso".

"Se esiste una cosa vomitevole a Pontedera - chiude la nota di Fdi - lo è il modo in cui è stata gestita la politica del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica