QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Politica domenica 23 dicembre 2018 ore 14:00

Fratelli d'Italia contro Millozzi

Si alza il livello dello scontro politico. Dopo le parole di Arcenni e la replica di Millozzi, Fdi va all'attacco del primo cittadino



PONTEDERA — "Insulti e becera politica, questo sta caratterizzando la politica di Millozzi e dei sui assessori negli ultimi mesi di mandato.Per camuffare e cercare e nascondere i suoi mille fallimenti alla giunta Millozzi non rimane che iniziare a offendere", dice Fratelli d'Italia di Pontedera in riferimento a quanto dichiarato dal sindaco dopo le parole di Matteo Arcenni sul caso del 37enne trovato morto dentro al circolo Bertelli ( vedi correlati ).

"Come si fa a negare che la triste morte del 37enne dimostra il fallimento della politica sociale del Comune di Pontedera e di chi guida l'assessorato, il signor Cecchi? Oggi tutti ricordano il ragazzo trovato morto, ma ieri loro stessi lo hanno abbandonato, altrimenti oggi sarebbe ancora qua con noi: il Comune, il SERT, l'assistente sociale ci dicano cosa hanno fatto realmente. Semplicemente poco o nulla perché presi da aiutare chi viene da fuori, scordarsi che vi sono decine e decine di italiani che hanno bisogno, che cercano aiuto ma che le istituzioni abbandonano a loro stessi come in questo caso".

"Se esiste una cosa vomitevole a Pontedera - chiude la nota di Fdi - lo è il modo in cui è stata gestita la politica del Comune".



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca