Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 22 dicembre 2018 ore 09:55

Fratelli d'Italia offre la sede a Casapound

Matteo Bagnoli

Il partito attacca il sindaco Millozzi e solidarizza con il movimento di estrema destra. Bagnoli: "A Pontedera è a rischio la democrazia"



PONTEDERA — "Mai come oggi è a rischio la democrazia a Pontedera - scrive Matteo Bagnoli di Fratelli d'Italia -, dopo i divieti di ieri per fare le iniziative politiche come è accaduto anche a noi e al nostro leader Giorgia Meloni, oggi stiamo assistendo a un vero e proprio abuso del proprio ruolo politico e istituzionale da parte di Millozzi

Non ci sono altri termini per definire ciò che sta succedendo, non solo ha fomentato odio e ostacolato l’inaugurazione della sede di Casapound, ma oggi con giochi amministrativi prova a far chiudere la sede. Peccato che Casapound sia un partito riconosciuto dalla legge e quindi dallo Stato.

Per questo ancora una volta e pubblicamente esprimiamo non solo la nostra solidarietà ma anche la nostra vicinanza agli amici di Casapound che oggi sono vittima come noi dell’intolleranza, arroganza e violenza della sinistra pontederese. E annunciamo che ogni iniziativa tesa al loro legittimo e democratico diritto di avere una sede ci vedrà a loro fianco e se vorranno potranno usufruire fino alla risoluzione della vicenda della nostra sede".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità