Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 13:00

Gello, la pista ciclabile prende forma

Un momento del cantiere alcuni giorni fa (foto Facebook)

Proseguono i lavori di risanamento, asfaltatura e riqualificazione della zona industriale in Area produttiva ecologicamente attrezzata



PONTEDERA — Va avanti a spron battuto il cantiere nella zona industriale di Gello che porterà alla riqualificazione dell'intera area e alla realizzazione della pista ciclabile.

A dare qualche aggiornamento sull'avanzamento dei lavori di risanamento e asfaltatura lungo via dell'Industria è l'assessore Matteo Franconi attraverso il suo profilo Facebook: "La pista ciclabile è parte del progetto di collegamento della frazione di Gello a Pontedera - ricorda l'assessore - e per dar modo alle persone di poter andare a lavorare dal centro alla zona industriale in bicicletta. Il Progetto Apea finanziato dalla Regione Toscana prevede la trasformazione della nostra zona industriale in Apea (area produttiva ecologicamente attrezzata). Oltre al risanamento ed asfaltatura delle strade e la realizzazione di piste ciclabile per consentire la mobilità interna oltre alle due cose sopra evidenziate; prevede anche la realizzazione dell'illuminazione a led e l'installazione di pannelli fotovoltaici su alcuni parcheggi che produrranno energia pari al fabbisogno dell'illuminazione pubblica della zona industriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità