Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 08:15

​Geofor, un 2021 da oltre 61mila euro di utile

La sede di Geofor in viale America a Pontedera

L'azienda rilascia il dato finanziario dell'ultimo anno. Nei 23 Comuni serviti, la raccolta differenziata raggiunge il 67% in media con punte dell'80%



PONTEDERA — L’assemblea dei soci di Geofor ha approvato il bilancio 2021 dell’azienda, che ha chiuso lo scorso anno con un utile di oltre 61mila euro.

Un dato che fa sorridere l’azienda, interamente controllata da Retiambiente, soprattutto dopo i due anni complicati dovuti all’emergenza sanitaria e l’ampliamento del personale in un tempo piuttosto repentino: dai 269 del 2019, infatti, Geofor è passata a 693 dipendenti al 31 Dicembre 2021.

“L’azienda ha dimostrato di essere sana - hanno commentato da Geofor - il lavoro in sinergia con le amministrazioni, ma anche il senso di responsabilità dei lavoratori, hanno fatto raggiungere questo importante traguardo”.

“Ringraziamo anche il comitato di controllo analogo – hanno concluso - formato da una rappresentanza di amministratori pubblici, provenienti dai Comuni serviti, con cui si è svolto un lavoro costante, che ci ha permesso di consolidare l’attuale bilancio”.

Nei 23 Comuni serviti, comprensivi di oltre 380mila abitanti, inoltre, è stata riconfermata una raccolta differenziata media del 67% dell’intero bacino, con amministrazioni comunali in grado di raggiungere punte di vera eccellenza e posizionate oltre l’80%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità