QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°20° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Spettacoli venerdì 08 giugno 2018 ore 16:21

Talenti in gara, si canta

Alcuni dei giovani concorrenti con l'assessore Pirri e Marco Vanni

Ben quaranta giovani hanno accettato la sfida nelle selezioni di "Tutta la voce che ho", il concorso legato alla Notte bianca



PONTEDERA — Primo round di selezioni oggi con "L'audition day" e, per i più meritevoli, le semifinali in programma il 20 e il 21 giugno e la finale in programma il giorno successivo. Il sogno? Il vincitore aprirà il concerto di Anggun, il 23 giugno in occasione della Notte bianca di Pontedera.

E a questo sogno hanno voluto crederci in tanti. Quaranta i giovani, quasi tutti della zona, che si sono sfidata oggi nell' "Audition day", sotto la sapiente regia del direttore artistico Marco Vanni accompagnato dall' assessore al commercio Angela Pirri, per la prima tappa del concorso "Tutta la voce che ho".

"Il livello è altissimo", ha detto Vanni, "La cosa più bella è vedere l'entusiasmo di tanti ragazzi", ha aggiunto Angela Pirri.

Ogni cantante avrà il suo spazio comunque, con la pubblicazione, da lunedì, della propria audizione sulle pagine social della Notte bianca, in modo da decretare anche il vincitore del web, che avrà il suo riconoscimento assieme agli altri più meritevoli.

Per il bravissimo, o la bravissima invece, come detto, l'onore di aprire il concerto della popstar Anggun.

Fondamentale il contributo dato da due scuole di canto del territorio:l'Accademia della chitarra e l'istituto Glenn Gould.



Tag

Conte arriva ad Atreju con il figlio: «Sono anche un papà ed è il mio turno... dove lo lascio?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità