Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Col braccio in silicone a fare il vaccino, l'infermiera: «L'ha definito un costume di scena»

Spettacoli venerdì 18 giugno 2021 ore 08:13

Giovani talenti musicali in gara

Torna il Premio Rivelazione Sete Sóis Sete Luas - Castello D'oro, giunto ormai alla sua settima edizione. La finale a Montecastello



PONTEDERA — Il contest, promosso dal Festival Sete Sóis Sete Luas con il sostegno del Comune di Pontedera, Regione Toscana, Fondazione Caripisa e il supporto logistico della Proloco di Montecastello, si rivolge a musicisti/gruppi residenti o domiciliati in Toscana in età compresa tra i 18 e i 35 anni. Il Premio Rivelazione ha l’obiettivo di dare un’opportunità artistica internazionale ai giovani talenti musicali del territorio promuovendo l’interscambio artistico e valorizzando la musica popolare contemporanea dei paesi lusofoni e mediterranei che fanno parte della Rete Sete Sóis Sete Luas.

I tre finalisti si esibiranno la sera del 17 Luglio in Piazza Malaspina nel suggestivo scenario del borgo di Montecastello davanti ad una giuria tecnica.

Al vincitore, un solo musicista tra le band in gara, sarà offerta una residenza artistica di una settimana in Portogallo con altri musicisti provenienti dai paesi della rete culturale Sete Sóis Sete Luas e sotto la direzione di un professionista. La nuova orchestra si esibirà a livello internazionale nelle città del Festival. Il vincitore inoltre avrà l'opportunità di esibirsi, insieme alla sua band, sul palco del Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera durante la programmazione invernale.

Per partecipare si deve inviare un CV artistico e una registrazione audio (demo) di almeno due temi musicali alla mail info@7sois.org entro il 7 luglio. È possibile scaricare il bando completo sul sito www.festival7sois.eu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio tornano a doppia cifra le nuove positività al coronavirus rilevate giornalmente da Ausl Toscana nord ovest e Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura