Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 14 settembre 2022 ore 13:20

Giro, in sei in testa al primo passaggio

I sei di testa al passaggio a Pontedera

Dopo quasi due ore di gara, il gruppo di testa è delineato, con due inseguitori alle spalle e il gruppo a più di 7 minuti verso il circuito del Serra



PONTEDERA — Al primo passaggio a Pontedera, tra via De Gasperi e via IV Novembre, sono sei i fuggitivi in testa al gruppo di questo Giro della Toscana: Simone Ravanelli (Drone Hopper - Androni Giocattoli), Mirco Maestri (Eolo-Kometa), Cristián Rodríguez (Total Energies), Daan Hoeks (Mg.K Vis-Color for Peace-Vpm), Andrea Guerra (Zalf Euromobil Fior) ed Edoardo Faresin (Zalf Euromobil Fior).

"Voglio tener duro e provare ad arrivare col primo gruppo, anche se non sarà facile - ha detto prima della partenza proprio Edoardo Faresin - siamo abituati con i dilettanti e per noi è tutta esperienza per il futuro".

All'inseguimento, invece, ci sono Jan Stöckli (Team Corratec) e Adriano Brogi (Giotti Victoria – Savini Due), a 3'28''. Il gruppo, invece, si trova a 7'20'' di ritardo.

Jan Stöckli (Team Corratec) e Adriano Brogi (Giotti Victoria – Savini Due)

Il gruppo

Adesso, dopo il passaggio a Pontedera, ci sarà il doppio circuito sul Monte Serra. Dopodiché, il ritorno verso via De Gasperi tramite Buti e San Giovanni alla Vena.

Marco Burchi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità