Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità martedì 13 settembre 2022 ore 15:30

Come cambia la viabilità per il Giro della Toscana

Una delle fasi del Giro della Toscana 2019

Con due ordinanze la municipale ha provveduto a modificare la viabilità per la giornata di domani, mercoledì 14 Settembre, in occasione della gara



PONTEDERA — Una giornata all'insegna delle due ruote quella che domani, mercoledì 14 Settembre, coinvolgerà Pontedera e la Valdera. Il Giro della Toscana, infatti, partirà proprio dalla città della Vespa e, per questo, sono state predisposte due ordinanze per regolare la viabilità durante la giornata.

Come spiegato durante la presentazione in sala consiliare, il Giro avrà due partenze: la prima, quella ufficiosa in piazza Martiri della Libertà alle 11,20; e una seconda, dopo un breve trasferimento, che avrà luogo in via dell'Industria dalle 11,30. L'arrivo, invece, in via De Gasperi, è stimato tra le 16 e le 16,30.

"L’organizzazione si scusa per gli eventuali possibili disagi sulla circolazione e sulla sosta che lo svolgimento in sicurezza di un evento di tale portata fisiologicamente reca con sé - hanno spiegato dall'organizzazione - per minimizzarli la macchina organizzativa conterà su decine di volontari e il prezioso supporto degli operatori delle forze di polizia".

Tra le vie interessate, oltre al tracciato della gara, ci sono lo slargo di piazza Garibaldi all'intersezione con via della Misericordia, via De Gasperi, dall‘intersezione con via Toti fino all'intersezione con via dei Cappuccini, piazza della Resistenza, via della Stazione vecchia e piazza Martiri della Libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità