Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Attualità Mercoledì 06 Settembre 2017 ore 12:10

Gli androidi hanno un sesso?

E' la domanda che viene affrontata in un dibattito in programma al Museo Piaggio. Presenti anche l'ex ministra Carrozza e la prof Robustelli



PONTEDERA — L'appuntamento al Museo Piaggio è per venerdì 8 settembre alle 21,30. Nel caffè letterario viene affrontata la discussione Robot e genere: gli androidi hanno un sesso?

All'incontro intervengono Maria Chiara Carrozza, ex ministra, Barbara Henry, Scuola Superiore Sant’Anna, Cecilia Laschi, Istituto di BioRobotica, Scuola Superiore Sant’Anna, Francesca Romana Recchia Luciani, Università degli Studi di Bari e Cecilia Robustelli, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le prove cronometrate della celebre gara di regolarità per auto d'epoca passa da Montefoscoli e le strutture ricettive sono sold out
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Cronaca