Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 13:30

Gli studenti dell'Ipsia al Salone del motociclo

Al Salone

I futuri tecnici hanno fatto visita alla rassegna internazionale alla Fiera di Milano



PONTEDERA — C'erano anche gli studenti dell’Ipsia Pacinotti di Pontedera al Salone internazionale del ciclo e motociclo alla Fiera di Milano.

L’evento di caratura internazionale attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo e consente di vedere in anteprima i nuovi modelli introdotti sul mercato dalle principali case produttrici di moto, bici e altri veicoli leggeri. Sempre valido il binomio donne e motori che ha visto i ragazzi autori di veri e propri servizi fotografici riservati ai modelli e alle modelle dei loro sogni. "Anche se molto impegnative e faticose da organizzare queste iniziative hanno sempre il duplice scopo di far appassionare i ragazzi alle materie che studiano e di cementare i rapporti, sia tra loro che con i docenti e la scuola", ha commentato il professore Francesco Inglese, uno degli accompagnatori, assieme ai professori Cinzia Pizzi e Andrea Marini.

L’Ipsia Pacinotti sarà presente il prossimo 25 novembre al Salone dell’orientamento di Bientina per presentare, oltre ai corsi attivati per il prossimo anno scolastico, anche questa e altre iniziative riservate ai vecchi e nuovi iscritti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità