QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 13:30

Gli studenti dell'Ipsia al Salone del motociclo

Al Salone

I futuri tecnici hanno fatto visita alla rassegna internazionale alla Fiera di Milano



PONTEDERA — C'erano anche gli studenti dell’Ipsia Pacinotti di Pontedera al Salone internazionale del ciclo e motociclo alla Fiera di Milano.

L’evento di caratura internazionale attira ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo e consente di vedere in anteprima i nuovi modelli introdotti sul mercato dalle principali case produttrici di moto, bici e altri veicoli leggeri. Sempre valido il binomio donne e motori che ha visto i ragazzi autori di veri e propri servizi fotografici riservati ai modelli e alle modelle dei loro sogni. "Anche se molto impegnative e faticose da organizzare queste iniziative hanno sempre il duplice scopo di far appassionare i ragazzi alle materie che studiano e di cementare i rapporti, sia tra loro che con i docenti e la scuola", ha commentato il professore Francesco Inglese, uno degli accompagnatori, assieme ai professori Cinzia Pizzi e Andrea Marini.

L’Ipsia Pacinotti sarà presente il prossimo 25 novembre al Salone dell’orientamento di Bientina per presentare, oltre ai corsi attivati per il prossimo anno scolastico, anche questa e altre iniziative riservate ai vecchi e nuovi iscritti.



Tag

Sardine a Bologna, da Pif a Manuel Agnelli, ecco chi c'era nella piazza alternativa al sovranismo - Il videoracconto

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Lavoro