QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°34° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 giugno 2019

Sport giovedì 23 agosto 2018 ore 07:15

Goleada granata, 7 a 2 col Picchi Livorno

Ancora partitelle amichevoli per la formazione di mister Maraia, in attesa del campionato che sembra non dover partire mai



PONTEDERA — Ancora amichevoli per il Pontedera, e per tutte le altre squadre di serie C, in attesa del campionato che mai come quest'anno si presenta carico di problemi.

Col Picchi che gioca in Eccellenza mister Maraia ha schierato per per 70 minuti una formazione e per i restanti 20 un'altra. Mancava per motivi precauzionali capitan Caponi, che si è allenato a parte, mentre il centravanti è stato per i primi 70 minuti il giovane Christian Tommasini. Suo il primo gol della partita e della sua esperienza in granata nella quale dovrebbe fare la terza punta dopo Pinzauti e Mannini

Importante è stata la prova dell'ex capitano Federico Vettori che ha retto bene i 70 minuti mentre nel finale si è nuovamente distinto un buon La Vigna. Allo stadio si è rivisto con piacere Sauro Brondi, già giocatore e poi allenatore granata che fece conquistare due promozioni consecutive, col ritorno in serie D, ai primi anni '80 sotto la presidenza di Franco Bacci, mentre da un quarto di secolo è il factotum del Picchi Livorno. 

FORMAZIONE INIZIALE: Sarri, benassai, Vettori, Bruzzo, Fontanesi, Pandolfi, Raimo, Serena, Tommasini, Benedetti, Masetti. 

SUBENTRATI Biggeri, Ropolo, Giuliani Borri, Mannini, Pinzauti, La Vigna, Calcagni, Magrini, Marseglia, Prete.

MARCATORI GRANATA: Tommasini, Raimo, Magrini, La Vigna, Borri, Pandolfi più un'autorete di Pietrandrea del Picchi



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Cronaca