Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Sport Sabato 04 Ottobre 2025 ore 19:00

Granata a Gubbio, Menichini traccia la rotta

Leonardo Menichini

L'allenatore carica la squadra in vista della trasferta umbra: "Ci sono tutti i presupposti per disputare un’ottima partita"



PONTEDERA — Alla vigilia della sfida tra Gubbio e Pontedera in programma per domani, domenica 5 Ottobre, alle 20,30, mister Leonardo Menichini ha tracciato la rotta per la trasferta umbra, sottolineando l’importanza di dare continuità al buon momento della squadra.

“Vogliamo proseguire sia sul piano delle prestazioni che dei risultati – ha dichiarato l’allenatore granata –. La continuità è fondamentale per accrescere l’autostima del gruppo.”

Menichini ha poi analizzato le insidie dell’impegno contro una formazione di alto livello come il Gubbio: “Affrontiamo una squadra forte, quinta in classifica, con tanta esperienza e un attacco di valore. Dovremo prestare particolare attenzione alle palle inattive.”

Infine, un messaggio di fiducia e determinazione: “In settimana i ragazzi si sono allenati bene, ci sono tutti i presupposti per disputare un’ottima partita. Voglio vedere un Pontedera attivo, capace di offendere ogni volta che ha il pallone e di difendere compatto in fase di non possesso”.

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conosciuto a Pontedera e in Valdera, Gino Amodei era un grande appassionato di poesia e letteratura. Da qualche tempo si era trasferito in Garfagnana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità