Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bastano pochi per scaldare i cuori o per rovinare tutto
Bastano pochi per scaldare i cuori o per rovinare tutto

Sport giovedì 02 ottobre 2025 ore 15:05

Granata a caccia di conferme contro il Gubbio

Mister Leonardo Menichini

La vittoria contro il Forlì rilancia le speranze del Pontedera, ma contro gli umbir sarà una sfida complicata: occhio a bomber La Mantia



PONTEDERA — Dopo il successo in extremis contro il Forlì, il Pontedera di mister Leonardo Menichini si prepara a una nuova sfida cruciale. Domenica 5 Ottobre alle 20,30, i granata saranno di scena allo stadio "Pietro Barbetti" di Gubbio, in un match che si preannuncia impegnativo ma ricco di stimoli.

La classifica vede i granata al sedicesimo posto, ancora in zona playout ma in rilancio dopo la striscia negativa, mentre il Gubbio occupa la quarta piazza con 12 punti e sogna gli spareggi per la Serie B.

Nell’ultima uscita, la formazione umbra guidata da Domenico Di Carlo ha strappato un punto a Pesaro, pareggiando per 1-1 con la Vis. Il tecnico ex Sampdoria ha schierato i suoi con un 3-5-2: Krapikas tra i pali, Fazzi, Bitonto e capitan Signorini in difesa, Zallu e Podda sugli esterni, con Hraeich, Rosaia e Carraro in mediana, a supporto delle due punte Spina e La Mantia. Proprio l’ex Spal, arrivato a parametro zero dopo il fallimento della società ferrarese, rappresenta il colpo di maggior spessore dell’ultimo calciomercato.

I precedenti sorridono al Pontedera, vittorioso in entrambi gli scontri diretti della scorsa stagione: 1-0 all’andata e 2-1 al ritorno. Una tradizione positiva che Menichini e i suoi cercheranno di confermare, forti dell’entusiasmo ritrovato e della possibilità di ridurre il gap in classifica, oggi di soli cinque punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei maschi e quattro femmine: maxi lavoro per il personale del reparto di Ostetricia. Liut: "Vivere così tante nascite in poco tempo è speciale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Elezioni