
L'ironia di Max Angioni sulle parole di Meloni: «Mettere un fiore nei fucili è da irresponsabili. Rovina solo un'aiuola»

Sport venerdì 26 settembre 2025 ore 18:45
Menichini, "Col Forlì servirà fare la prestazione"

Al "Mannucci" la possibilità di spezzare la striscia negativa. Il tecnico: "Questa squadra ha margini di miglioramento, credo nei miei giocatori"
PONTEDERA — Alla vigilia della sfida tra Pontedera e Forlì, gara valida per il settimo turno di campionato e in programma domani, sabato 27 Settembre alle 17,30 allo stadio "Mannucci", il tecnico granata Leonardo Menichini ha caricato i suoi.
"Per battere il Forlì servirà una prestazione di livello - ha dichiarato - affrontiamo una squadra che non conosce mezze misure e che gioca sempre a viso aperto".
l mister ha poi ripensato anche al recente ko di Terni. "Abbiamo disputato una gara agonisticamente valida contro un grande avversario: peccato aver subito il gol nel finale - ha aggiunto - ora però dobbiamo guardare avanti".
Nonostante le difficoltà di un torneo che Menichini definisce "molto più tosto rispetto a quello dell’anno passato", l’allenatore non manca di trasmettere fiducia. "Questa squadra ha margini di miglioramento e io credo nei ragazzi, vedo quotidianamente come lavorano - ha concluso - domani giochiamo in casa e vogliamo fare bene anche per i nostri tifosi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI