QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Sport sabato 27 aprile 2019 ore 12:35

Granata al completo con l'Alessandria

​Oggi alle 16,30 ultima di campionato al Mannucci e primo e più decisivo match point per i playoff. Basta il pari ma cercarlo dall'inizio è pericoloso



PONTEDERA — A parte Magrini, gran protagonista del girone d'andata purtroppo tagliato fuori da un incidente sul campo, i granata sono al completo in questo scontro con l'Alessandria. Arretrata di 6 punti (come la Juventus B, però già tagliata fuori dalle due sconfitte subite dai granata) ma che oggi scenderà in campo con un solo obiettivo. Vincere, per poi aspettare che nell'ultima gara la Lucchese batta il Pontedera. 

Formazione dunque al completo con Risaliti ultimo arrivato per pareggiare l'assenza numerica di Magrini, Ropolo guarito dal suo malanno come Calcagni e così via. In difesa e a centrocampo c'è dunque abbondanza di scelte e vedremo quali saranno le scelte iniziali di Maraia, mentre in attacco si parte la con Pinzauti e Tommasini.

E in caso di vittoria o pareggio ci sarà anche la festa finale per questa squadra che ha spesso giocato un buon calcio come qualità e quantità, fino all'ottimo in certe partita come la più recente a Pisa. Insomma, una di quelle partite da vecchio cuore granata che pulsa ancora.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità