Sport domenica 27 agosto 2017 ore 22:30
Granata al via, è pari con Alessandria

La prima gara di campionato allo stadio Mannucci termina 1-1
PONTEDERA — Dopo il minuto di silenzio in ricordo di Sayda Ferretti, la 24enne tifosa granata mancata giovedì all’improvviso, e delle vittime del terremoto che ha colpito l’isola di Ischia nei giorni scorsi, è iniziata la prima gara di campionato per il Pontedera.
Allo stadio Mannucci per la prima giornata del girone A di serie C, i granata hanno incontrato l'Alessandria.
Dopo il primo tempo a reti inviolate, nella ripresa sono arrivati i gol di Pesenti per il Pontedera e Gonzales per gli ospiti.
Il match è quindi terminato 1-1.
Pontedera (3-5-1-1): Contini; Risaliti, Vettori, Frare; Calcagni, Paolini, Caponi, Gargiulo, Corsinelli; Grassi; Pesenti. Allenatore: Maria
Alessandria (3-5-2): Agazzi; Giosa, Piccolo, Casasola; Sestu, Cazzola, Ranieri, Nicco, Pastore; Gonzalez, Bunino. Allenatore: Stellini
Arbitro: Andrea Giuseppe Zanonato (Vicenza)
Assistenti: Tribelli (Castelfranco Veneto), Badoer (Castelfranco Veneto)a sorpresa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI