Sport martedì 18 marzo 2025 ore 17:00
Granata, biglietti in vendita per la sfida all'Ascoli

Contro i marchigiani il Pontedera si gioca punti decisivi in ottica salvezza: con una vittoria potrebbe arrivare la svolta della stagione
PONTEDERA — Al "Mannucci" sarà un match da dentro o fuori. Contro l'Ascoli, sabato 22 Marzo alle 17,30, il Pontedera può dare finalmente lo strappo decisivo per chiudere la propria corsa salvezza, staccando ulteriormente i marchigiani, attualmente a un solo punto dai granata.
Siamo agli sgoccioli del campionato e, per il Pontedera, i punti iniziano a pesare dopo averne raccolto uno solo nelle ultime tre. La salvezza è vicina, ma serve l'ultimo sprint. Da parte sua, l'Ascoli di mister Mimmo Di Carlo, nonostante la recente vittoria ai danni dell'Arezzo, non sta rispettando le aspettative iniziali. Anche per questo, sarà una sfida complicata.
Mister Leonardo Menichini, come sottolineato nelle precedenti partite, è soddisfatto di quanto stiano facendo i suoi giocatori che, nelle partite importanti riescono sempre a imporsi e non farsi mettere sotto. Servirà però la spinta dei tifosi di casa per traghettare i granata a una vittoria potenzialmente decisiva.
Per supportare la squadra, i tifosi già dalla giornata di oggi, martedì 18 Marzo, possono assicurarsi i biglietti valevoli per l'incontro. I tagliandi sono disponibili sul circuito Etes, al negozio ufficiale "Pontedera Cuore Granata" in piazza Martiri della Libertà, nelle giornate di domani, dalle 10 alle 12, giovedì 20 dalle 17 alle 20, venerdì 21 dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20, e all’edicola "Calcio Point" in piazza Unità d’Italia. La biglietteria dello stadio, invece, resterà aperta soltanto sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 a inizio gara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI