Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Sport sabato 18 settembre 2021 ore 13:10

Granata domani ad Ancona

Lo stadio del Conero di Ancona

Ha due nomi la squadra anconetana, ma sembra che presto resterà uno solo, che ha fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta nelle prime tre gare



PONTEDERA — Ancona Matelica, ecco l'avversario di domani del Pontedera per la quarta giornata di campionato di calcio del girone B di Serie C. I granata hanno un punto in più degli anconetani e due punti in meno dei primi in classifica, il Siena e il Pescara.

Siamo all'inizio del campionato ma già qualcosa sembra di capire dopo la vittoria di domenica scorsa sulla Pistoiese e i due pareggi precedenti. Vedremo cosa succederà domani.

L'Ancona Matelica, nota soprattutto come Ancona, è una società calcistica con sede legale a Matelica, città di quasi 10 mila abitanti, e sede operativa ad Ancona, dove gioca le partite. In questo inizio di campionato ha vinto una partita battendo l'Olbia, ha perso col Pescara e ha pareggiato col Grosseto.

I granata, che in settimana hanno portato in squadra nuovi sponsor, partono oggi per Ancona con la squadra quasi al completo portandosi dietro 5 gol fatti e 3 subiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per decenni ha creato mobili in legno nel suo laboratorio nella frazione di Fabbrica. Era impegnato anche nell'associazionismo e nel volontariato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giulia Matteoli Ved. Arzilli

Domenica 05 Dicembre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca