Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport sabato 25 agosto 2018 ore 07:23

Granata domenica a Siena, ennesima amichevole

Il campionato di C non parte. Restiamo dell'idea che sarebbe meglio un doppio confronto col Ponsacco, ancora possibile



PONTEDERA — Domani, domenica 26 agosto alle 18, il Pontedera gioca a Siena l'ennesima amichevole di questa lunga e purtroppo noiosa, non certo per colpa del Pontedera, estate. Il campionato avrebbe dovuto partire proprio questa domenica o, al massimo, sabato o domenica 1-2 settembre mentre la prima partita sarà il 15 o il 16, il che comporterà diverse partite da giocare di mercoledì durante tutto il corso del campionato.

Come è noto i rinvii su rinvii sono legati ai ricorsi delle squadre che vorrebbero essere recuperate in B - come il Siena, arrivato secondo nello scorso campionato, nel quale, peraltro, fu sconfitta dai granata sia all'andata sia al ritorno - a quelle che non vogliono scendere in D e a quelle che contestano i punti di penalizzazione. Una serie di pasticciacci a cui siamo ormai abituati e che, rovescio positivo della medaglia, hanno involontariamente aiutato il Pontedera a salvarsi o a raggiungere i play off in virtù della sua serietà e correttezza ormai riconosciuta e apprezzata in tutta Italia.

Per queste tre settimane ancora senza campionato confermiamo invece la nostra proposta di concordare due derby, andata e ritorno, col Ponsacco, anch'esso in attesa di partire a metà a settembre. Ovviamente, se le le due società fossero d'accordo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità