Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Sport venerdì 09 dicembre 2016 ore 17:15

Granata in campo contro la violenza

In occasione del match infrasettimanale contro la Carrarese, la squadra ha indossato le maglie realizzate dai liceali dell'Ipsia



PONTEDERA — I granata schierati contro la violenza sulle donne. I calciatori della formazione di Lega Pro, mercoledì sera in occasione della partita contro la Carrarese, sono scesi in campo indossando le maglie realizzate dagli studenti dell’istituto superiore Ipsia di Pontedera in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.

I giocatori sono stati testimonial dell’iniziativa “Passi Rossi per uscire dal buio” organizzata dai liceali e dai professori della scuola cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità