Sport giovedì 30 agosto 2018 ore 15:45
Granata, ancora goleada purtroppo senza punti

8-1 contro il Montecatini, formazione che gioca in Eccellenza. Tre gol di Borri e grande rete di Dm7, Daniele Mannini
PONTEDERA — Ancora una goleada del Pontedera che aspetta, come tutte le altre squadre di serie C, l'inizio di questo tribolato campionato. Buona la partenza degli uomini di Maraia che a metà primo tempo si sono trovati già sul 3 a 0 per poi subire un gol avversario per un passaggio indietro che ha permesso al montecatinese Palaj di entrare in porta col pallone.
La ripresa ha visto subito qualche sostituzione, è entrato anche capitan Caponi, mentre Mannini si è mostrato molto grintoso fino a segnare un gol di forza e di classe. In difesa Vettori conferma anche stavolta d'esser tornato in forma, e questo, se non ci saranno altri incidenti, vuol dire molto per il Pontedera. Sabato altra amichevole col Ghiviborgo, squadra di serie D, dunque un impegno più difficile.
PONTEDERA: Marica, Benassai, Giuliani, Vettori, Mannini, Bruzzo, Pandolfi, A. Benedetti, Raimo, Serena Tommasini. (Subentrati: Sarri, Ropolo, Caponi, Pinzauti, La Vigna, Fontanesi, Calcagni, R, Benedetti, Masetti, Magrini, Prete).
RETI: Bruzzo (3), Tommasini, Mannini, Pinzauti, Riccardo Benedetti (2)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI