QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Sport domenica 01 dicembre 2019 ore 17:41

Granata pari con la Pergolettese

Us Città di Pontedera in campo (foto di repertorio)

Cremaschi in vantaggio meritato nel primo tempo ma a inizio ripresa Caponi e Tommasini segnano il sorpasso, poi sfumato nel recupero



PONTEDERA — Il risultato di 2-2 al termine di Pontedera-Pergolettese è sostanzialmente giusto anche perché di cremaschi comandano il gioco per tutto primo tempo andando in vantaggio e concedendo ai granata soltanto un'occasione al 45° con gol sfiorato da Piana specialista sui calci d'angolo.

Ma al rientro in campo la situazione si rovescia subito: prima capitan Caponi con un gran tiro e due minuti dopo Tommasini con una scivolata sulla riga della porta cremasca segnano il sorpasso. Il resto della ripresa è altalenante e Mazzini deve usare i piedi per sventare una conclusione molto pericolosa. I minuti passano, Maraia comincia il consueto tourbillon delle sostituzioni - come aveva già fatto il nuovo allenatore della Pergolettese arrivata al Mannucci con due due vittorie consecutive alle spalle - e le speranze di vittoria si rafforzano.

Ma al 92° arriva la grande delusione del gol segnato su angolo dal difensore Bakayko. 

Nel complesso la prestazione granata non è fra le migliore ma, insomma, questo pareggio assicura e conferma l'imbattibilità interna.

Pontedera così in campo: Mazzini; Risaliti,Piana, Benassai; Pavan (Bruzzo dall'87°), Mannini Serena (Bernardini dal 60°), Caponi (Calcagni dall'8O), Barba; Tommasini (semprini dall86°), De Cenco. 

Marcatori: Agnelli al 24°, Caponi al 53°, Tommasini al 55°, Bakaioko al 92°



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca