QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 febbraio 2020

Sport giovedì 09 gennaio 2020 ore 06:30

I granata provano col Montecatini

Amichevole in vista dell'incontro di domenica col Renate che insegue il secondo posto e che all'andata dette una severa lezione alla squadra di Maraia



PONTEDERA — Si avvicina lo scontro col Renate, ora terzo con tre punti in meno dei granata, e per prepararsi al meglio Ivan Maraia ha chiesto una seconda partita amichevole, dopo quella col Cascina. Stavolta l'avversario è il Montecatini-Valdinievole, anch'esso in Eccellenza, dove occupa una posizione centrale in classifica, campionato non professionistico ma di un certo rango. La partita è in programma oggi, 9 gennaio, allo stadio Mannucci.

Dopo il Renate, scontro di alto livello, ci saranno tre trasferte, Carrarese-Olbia-Novara, che se non decideranno il futuro avranno comunque il loro peso, sia positivo (speriamo) che negativo. Nel Pontedera non c'è più l'attaccante partenopeo Negro, che a Pontedera ha fatto soltanto qualche apparizione nei finale di partita, passato al Foligno, mentre è ancora in granata il centrocampista Calcagni che però dovrebbe essere ceduto. Domenica potrebbe essere convocato oppure no mentre il resto della squadra è tutta a disposizione.



Tag

Napoli, Santori: «Chi mi contesta non è una sardina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Sport

Attualità

Cronaca