Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano
Calci, pugni e spray urticante per una collana d'oro: il video della rapina ripresa in metropolitana a Milano

Sport giovedì 09 gennaio 2020 ore 06:30

I granata provano col Montecatini

Amichevole in vista dell'incontro di domenica col Renate che insegue il secondo posto e che all'andata dette una severa lezione alla squadra di Maraia



PONTEDERA — Si avvicina lo scontro col Renate, ora terzo con tre punti in meno dei granata, e per prepararsi al meglio Ivan Maraia ha chiesto una seconda partita amichevole, dopo quella col Cascina. Stavolta l'avversario è il Montecatini-Valdinievole, anch'esso in Eccellenza, dove occupa una posizione centrale in classifica, campionato non professionistico ma di un certo rango. La partita è in programma oggi, 9 gennaio, allo stadio Mannucci.

Dopo il Renate, scontro di alto livello, ci saranno tre trasferte, Carrarese-Olbia-Novara, che se non decideranno il futuro avranno comunque il loro peso, sia positivo (speriamo) che negativo. Nel Pontedera non c'è più l'attaccante partenopeo Negro, che a Pontedera ha fatto soltanto qualche apparizione nei finale di partita, passato al Foligno, mentre è ancora in granata il centrocampista Calcagni che però dovrebbe essere ceduto. Domenica potrebbe essere convocato oppure no mentre il resto della squadra è tutta a disposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca