Sport martedì 07 giugno 2022 ore 16:30
Granata, tutto porta a Pasquale Catalano

La società dovrebbe essere arrivata al termine della ricerca cominciata: mister Catalano pare ormai in procinto di essere il nuovo allenatore granata
PONTEDERA — Alla fine, il ballo dei mister, dovrebbe averlo vinto Pasquale Catalano. L'allenatore, ex tra le altre di Pianese e Imolese, sarebbe infatti il prescelto dal Pontedera per dar vita al progetto tecnico che, dopo gli addii di mister Ivan Maraia, il vice Federico Vettori e il capitano Andrea Caponi, dovrà giocoforza ricominciare da zero.
Le voci sul tecnico barese erano circolate nei giorni scorsi, ma adesso stando a quanto riportato da Il Tirreno e dalla redazione di TUTTOmercatoWeb, la società sembra essere arrivata alla stretta finale.
Una conferma indiretta è arrivata dal Pontedera stesso, che ha annunciato la presentazione del nuovo allenatore per la giornata di domani, mercoledì 8 Giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI