Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Sport Venerdì 03 Giugno 2022 ore 18:00

Granata, il ballo dei mister

La tribuna centrale dello stadio "Mannucci" (foto di repertorio)

Salutato Maraia, è addio anche per il vice Vettori. Il nuovo volto della panchina sarà noto a breve: è corsa al fotofinish tra diversi candidati



PONTEDERA — È arrivato Giugno e i tempi, giocoforza, stringono. In casa Pontedera, dopo l'annuncio del nuovo direttore sportivo Moreno Zocchi, che prende il posto di Paolo Giovannini dopo 10 anni in granata, l'attenzione è tutta rivolta sul profilo che siederà in panchina a partire dalla prossima stagione sportiva: il nuovo allenatore.

Già da fine Aprile, la società ha salutato mister Ivan Maraia, che potrebbe finire al San Donato Tavarnelle. E da poco, ha detto addio anche al suo vice e storico capitano granata, Federico Vettori, che a sua volta è in procinto di riabbracciare ad Arezzo altri due ex, ovvero Giovannini e mister Paolo Indiani.

Il quadro tecnico, dunque, sarà completamente rinnovato. Le voci, soprattutto negli ultimi giorni, si sono concentrate su alcuni profili: tra quelli che sono circolati, ci sono Pasquale Catalano, già mister dell'Imolese, Giuseppe Pancaro, ex Lazio e Milan, Manuel Iori e Pasquale Luiso. Occhio, però, anche a possibili sorprese.

Il fine settimana, comunque, sarà decisivo. Il direttore Zocchi sta sfogliando la margherita e, naturalmente in accordo con la società, sceglierà il nuovo allenatore granata a breve. Che, dopo Maraia, dovrà raccogliere un'eredità lunga 10 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno