Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport venerdì 03 giugno 2022 ore 18:00

Granata, il ballo dei mister

La tribuna centrale dello stadio "Mannucci" (foto di repertorio)

Salutato Maraia, è addio anche per il vice Vettori. Il nuovo volto della panchina sarà noto a breve: è corsa al fotofinish tra diversi candidati



PONTEDERA — È arrivato Giugno e i tempi, giocoforza, stringono. In casa Pontedera, dopo l'annuncio del nuovo direttore sportivo Moreno Zocchi, che prende il posto di Paolo Giovannini dopo 10 anni in granata, l'attenzione è tutta rivolta sul profilo che siederà in panchina a partire dalla prossima stagione sportiva: il nuovo allenatore.

Già da fine Aprile, la società ha salutato mister Ivan Maraia, che potrebbe finire al San Donato Tavarnelle. E da poco, ha detto addio anche al suo vice e storico capitano granata, Federico Vettori, che a sua volta è in procinto di riabbracciare ad Arezzo altri due ex, ovvero Giovannini e mister Paolo Indiani.

Il quadro tecnico, dunque, sarà completamente rinnovato. Le voci, soprattutto negli ultimi giorni, si sono concentrate su alcuni profili: tra quelli che sono circolati, ci sono Pasquale Catalano, già mister dell'Imolese, Giuseppe Pancaro, ex Lazio e Milan, Manuel Iori e Pasquale Luiso. Occhio, però, anche a possibili sorprese.

Il fine settimana, comunque, sarà decisivo. Il direttore Zocchi sta sfogliando la margherita e, naturalmente in accordo con la società, sceglierà il nuovo allenatore granata a breve. Che, dopo Maraia, dovrà raccogliere un'eredità lunga 10 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità