Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport martedì 27 aprile 2021 ore 15:45

Granata, un punto sicurezza?

Il mercoledì di recupero dopo la sospensione per i troppi contagi della Pro Vercelli potrebbe già dare la soluzione finale con una gara d'anticipo



PONTEDERA — Domani il Pontedera conquisterà i play off? Speriamo e puntiamo su un 60-70% di possibilità. Basta un punto mentre se domani dovesse andar male c'è l'ultima partita da giocare, contro la Pergolettese, ormai al di fuori dei play off e dei play out.


Domani alle 15 si gioca il recupero della partita che fu rimandata per i troppi contagi della Pro Vercelli, da tempo lontana sia alla serie B, cui puntava, che dal decimo posto nei play off. 

La Pro Vercelli è quarta in classifica con una partita in meno come i granata, con 61 punti, 17 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, 46 gol fatti e 33 subiti. Il Pontedera ha dieci punti meno, 51, con 13 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte, 40 gol all'attivo e 37 al passivo. E, come detto, un punto domani (ovviamente meglio tre) significherebbe i play off. 


Insomma, siamo alla conclusione positiva di un campionato positivo per Maraia e i suoi 'ragazzi'. La squadra è quasi al completo e mentre il punto conquistato domenica con i due gol segnati da Magrassi, anche con un rigore, in zona Cesarini.
E non resta che lanciare un caloroso in bocca al lupo.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità