Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Attualità venerdì 01 novembre 2024 ore 07:30

Grandi e piccini in piazza per Halloween

Foto di: Stefano Marinari

Prima i divertimenti e le iniziative per i bambini, poi i dj set con Samuel per i più grandi. Franconi: "Pomeriggio di festa, serata di musica"



PONTEDERA — C'erano i mostri, ma anche tanta musica e divertimento tra piazza Martiri della Libertà, Corso Matteotti, piazza Curtatone e piazza Cavour. La seconda edizione di Halloween a Pontedera è andata in archivio, dopo aver chiamato a far festa grandi e bambini.

"Pomeriggio di festa, serata di musica - ha commentato il sindaco Matteo Franconi - un pomeriggio tra giostre, travestimenti e incontri mostruosi per far divertire grandi e piccini, che ha animato le nostre piazze e il Corso Matteotti. La sera si accende con i dj set nelle piazze, pronti a farci ballare".

Perché la festa, di fatto, si è divisa in due: prima le iniziative dedicate ai più piccoli, con l'intento di coinvolgere le famiglie. Quindi, la sera, spazio alla musica dei vari dj, con ospite di eccezione Samuel, frontman dei Subsonica e compositore.

Come già avvenuto lo scorso anno, molto suggestiva la sfilata di Krampus, ispirato alla spaventosa leggenda dei demoni, realizzato da Alfagor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità