Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 10:45
Guasto idrico, la scuola chiude

Alle elementari a La Rotta la rottura di un flessibile ha causato una perdita d'acqua. Attività didattica sospesa e alunni rimandati a casa
PONTEDERA — A causa di un flessibile rotto all'impianto di adduzione idrica della scuola elementare de La Rotta di via Zara, questa mattina è stata sospesa l'attività didattica e i bambini sono stati rimandati a casa.
"Gli alunni - ha chiarito il sindaco Simone Millozzi dal suo profilo Facebook - stanno comunque attendendo i familiari (avvertiti telefonicamente) in sicurezza all'interno del perimetro del plesso scolastico. Mi scuso per il disagio arrecato ma si è trattato di un inconveniente imprevisto".
Il guasto ha determinato una perdita d'acqua, la sospensione della didattica si è resa necessaria. L'intervento di riparazione è già in corso e il sindaco promette di aggiornare a breve sui tempi di riapertura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI