Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 12 ottobre 2023 ore 12:00

Halloween non fa paura ma fa ballare

Piazza Martiri della Libertà a Pontedera

Sarà festa in occasione della ricorrenza del 31 Ottobre: musica con Mario Più e Luca Pechino e lo show itinerante fatto di mostri e travestimenti



PONTEDERA — Da piazza Cavour fino a piazza Martiri della Libertà, il prossimo 31 Ottobre, già a partire dalle 18,30, il centro di Pontedera sarà immerso nella serata di Halloween, per una festa che unirà musica, eventi e attrazioni.

A far da protagonista sarà la musica in due punti del centro: in piazza Martiri della Libertà, innanzitutto, ci sarà quella elettronica con due nomi conosciutissimi del panorama artistico, ovvero Mario Più e Luca Pechino, che avranno il supporto di Massimo Logli e Jacopo Susini; in piazza Cavour, invece, ci sarà un revival anni Novanta con 90 Rememories, un tuffo nella dance degli anni dal 1990 al 2000 con dischi rigorosamente in vinile.

"La forza di Molliccio in Harry Potter consisteva nella capacità di trasformarsi nei timori che ciascuno avvertiva di più. I maghi della Rowling la vincono convertendo la paura nel coraggio di un sorriso - ha scritto il sindaco di Pontedera Matteo Franconi lanciando l'iniziativa sui social - il 31 ottobre a Pontedera proviamo a scacciare le tante preoccupazioni che attanagliano questo tempo, con il calore dei bambini e degli adulti che si ritrovano e stanno insieme nelle nostre piazze".

In tema Halloween, poi, ci saranno lo show itinerante della Teddy Bear Company e le paurose creature che percorreranno Corso Matteotti e lo spettacolo Krampus, ispirato alla spaventosa leggenda dei demoni, realizzato da Alfagor, in piazza Curtatone. Inoltre saranno coinvolte tutte le attività commerciali: sono infatti previsti premi per la miglior vetrina e il miglior locale a tema.

Il programma, promosso da Comune e Fondazione Pontedera per la Cultura, è infatti condiviso dalle associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti col Centro commerciale naturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità