Attualità domenica 20 aprile 2025 ore 18:00
I cento anni della cartoleria Ferretti

Da Giuseppe, il fondatore, al nipote Stefano, che porta avanti l'attività in via della Misericordia. Consegnata la targa da parte del Comune
PONTEDERA — Un secolo di vita per la cartoleria Ferretti, che proprio ad Aprile del 2025 festeggia i suoi primi cento anni di attività, rientrando senza dubbio tra le realtà commerciali di Pontedera più longeve.
Un traguardo celebrato da Stefano Ferretti, nipote di Giuseppe, che fu il fondatore dell'attività nel 1925, proprio in via della Misericordia, dove si trova tutt'ora il negozio.
Per festeggiare il compleanno e in segno di riconoscimento, Alessandro Puccinelli, assessore al Commercio, ha consegnato a Ferretti una targa commemorativa. "Vero e proprio punto di riferimento per il territorio - hanno scritto dall'amministrazione comunale - mettendo sempre in primo piano cura, cortesia e professionalità".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI