Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità domenica 20 aprile 2025 ore 18:00

I cento anni della cartoleria Ferretti

L'assessore Puccinelli e Ferretti

Da Giuseppe, il fondatore, al nipote Stefano, che porta avanti l'attività in via della Misericordia. Consegnata la targa da parte del Comune



PONTEDERA — Un secolo di vita per la cartoleria Ferretti, che proprio ad Aprile del 2025 festeggia i suoi primi cento anni di attività, rientrando senza dubbio tra le realtà commerciali di Pontedera più longeve.

Un traguardo celebrato da Stefano Ferretti, nipote di Giuseppe, che fu il fondatore dell'attività nel 1925, proprio in via della Misericordia, dove si trova tutt'ora il negozio.

Per festeggiare il compleanno e in segno di riconoscimento, Alessandro Puccinelli, assessore al Commercio, ha consegnato a Ferretti una targa commemorativa. "Vero e proprio punto di riferimento per il territorio - hanno scritto dall'amministrazione comunale - mettendo sempre in primo piano cura, cortesia e professionalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola