Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:11

I clown giocano sul lago

Foto d'archivio

Iniziativa dell'Asl Toscana nord ovest ai Laghi Braccini. L'appuntamento informativo è in occasione della settimana mondiale dell'allattamento al seno



PONTEDERA — Una merenda informativa per celebrare la settimana mondiale dell’allattamento al seno. Le ostetriche, le infermiere, i pediatri, i ginecologi della Valdera invitano le mamme, i bambini e le famiglie, giovedì 6 ottobre, alle 15 ai Laghi Braccini a Pontedera. 

Tutti i bambini potranno giocare con i Clown terapisti Strafigococchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno