Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport sabato 08 maggio 2021 ore 08:37

Via ai playoff, i granata possono vincere

Domani inizia il cammino dei play off promozione della serie C. Il Pontedera va sul terreno dell'Albinoleffe. Si gioca alle 17,30



PONTEDERA — Lo scontro di domani parte col vantaggio dei locali che hanno a disposizione anche il pareggio. Ma dopo il 5 a 1 di domenica scorsa c'è maggiore fiducia.

L'Albinoleffe aspetta i granata a Bergamo con due punti in più, 57 contro 55. Entrambe con 14 vittorie ma con 15 pareggi per l'Albino e 13 del Pontedera e 9 sconfitte dell'Albino contro 11 dei granata.
All'andata l'Albinoleffe vinse al Mannucci per 2 a 1 dopo quattro turni  precedenti favorevoli per il Pontedera. 

I granata si svegliarono soprattutto nel secondo tempo, quando, sotto di due gol, colpirono prima la traversa con una punizione di Caponi e poi, dopo aver rischiato la terza rete in un paio di circostanze, a un minuto dal novantesimo ci fu il gol di Stanzani che deviò un colpo di testa di Piana.
Nel ritorno fu 2 a 2, con l'Albinoleffe avanti di due gol e recupero granata in zona cesarini. Infatti nel finale di gara Magrassi accorciò le distanze su mischia da calcio d'angolo e pareggiò con un rigore dello stesso Magrassi nel primo minuto di recupero.
Domani siamo allo scontro diretto 'in casa' dell'Albinoleffe, mai sconfitta dal Pontedera, in una partita nella quale i locali hanno due possibilità, la vittoria e il pareggio, mentre i granata ne hanno una sola, la vittoria.
Il Pontedera parte oggi nel primo pomeriggio con la squadra praticamente al completo, mentre i tamponi di ieri hanno dato risultato negativo. Nella squadra granata che stamani ha fatto l'ultimo allenamento c'è un clima positivo, La formazione iniziale dovrebbe essere la solita, ma resta da vedere perché potrebbe arrivare qualche sorpresa.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità