Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sindacalista morto a Biandrate, tensioni davanti allo stabilimento Lidl: responsabile sicurezza "schiaffeggiato"

Sport sabato 08 maggio 2021 ore 08:37

Via ai playoff, i granata possono vincere

Domani inizia il cammino dei play off promozione della serie C. Il Pontedera va sul terreno dell'Albinoleffe. Si gioca alle 17,30



PONTEDERA — Lo scontro di domani parte col vantaggio dei locali che hanno a disposizione anche il pareggio. Ma dopo il 5 a 1 di domenica scorsa c'è maggiore fiducia.

L'Albinoleffe aspetta i granata a Bergamo con due punti in più, 57 contro 55. Entrambe con 14 vittorie ma con 15 pareggi per l'Albino e 13 del Pontedera e 9 sconfitte dell'Albino contro 11 dei granata.
All'andata l'Albinoleffe vinse al Mannucci per 2 a 1 dopo quattro turni  precedenti favorevoli per il Pontedera. 

I granata si svegliarono soprattutto nel secondo tempo, quando, sotto di due gol, colpirono prima la traversa con una punizione di Caponi e poi, dopo aver rischiato la terza rete in un paio di circostanze, a un minuto dal novantesimo ci fu il gol di Stanzani che deviò un colpo di testa di Piana.
Nel ritorno fu 2 a 2, con l'Albinoleffe avanti di due gol e recupero granata in zona cesarini. Infatti nel finale di gara Magrassi accorciò le distanze su mischia da calcio d'angolo e pareggiò con un rigore dello stesso Magrassi nel primo minuto di recupero.
Domani siamo allo scontro diretto 'in casa' dell'Albinoleffe, mai sconfitta dal Pontedera, in una partita nella quale i locali hanno due possibilità, la vittoria e il pareggio, mentre i granata ne hanno una sola, la vittoria.
Il Pontedera parte oggi nel primo pomeriggio con la squadra praticamente al completo, mentre i tamponi di ieri hanno dato risultato negativo. Nella squadra granata che stamani ha fatto l'ultimo allenamento c'è un clima positivo, La formazione iniziale dovrebbe essere la solita, ma resta da vedere perché potrebbe arrivare qualche sorpresa.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme divampate nel pomeriggio in località Colle del Rosselmini - La Croce. Il Comune invita a fare attenzione e a non intralciare l'antincendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Nila Biasci nei Doveri

Martedì 15 Giugno 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Cronaca