Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 14 ottobre 2024 ore 12:25

I granata verso Gubbio, "Usciremo dal periodo no"

Mister Menichini in panchina

Il nuovo allenatore, Leonardo Menichini, soddisfatto della prestazione contro la Torres: "Dobbiamo limare qualche dettaglio, continuiamo a lottare"



PONTEDERA — La prestazione c'è stata, soprattutto contro una grande squadra come la Torres, che ambisce alla vittoria del campionato. Per il Pontedera, però, è arrivata l'ennesima sconfitta, che allunga il periodo negativo per la squadra di mister Leonardo Menichini, alla prima sulla panchina granata.

"Abbiamo approcciato bene alla gara, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché per me hanno fatto una grande partita - ha commentato dopo il ko - li ho abbracciati tutti: dobbiamo mantenere questa mentalità, è un momento di difficoltà ma ne usciremo".

"La squadra ha giocato un buon calcio, resta una prestazione importante - ha proseguito - dobbiamo mantenere inalterato il nostro modo di lavorare. A fine primo tempo avevo chiesto di provare a sfruttare qualche ripartenza, però se siamo in questa situazione è perché dobbiamo ancora limare qualche dettaglio".

Il prossimo impegno dei granata è in programma contro il Gubbio, domenica 20 Ottobre alle 15 allo stadio "Barbetti". Un'altra partita insidiosa, alla quale oltre a Italeng, squalificato, non prenderà parte neppure van Ransbeeck, infortunatosi a una spalla. Resta sotto osservazione, invece, Corona, che ha avvertito un leggero fastidio nel finale.

"Domenica ci metteremo l’elmetto e proveremo a fare la nostra partita - ha concluso il tecnico - stacchiamo due giorni e ci prepariamo per la gara con il Gubbio. Ringrazio tutta la gente che è venuta oggi allo stadio e ci ha applaudito: il messaggio che do a tutto l’ambiente è che noi continuiamo a lottare, dobbiamo solo evitare qualche cavolata di troppo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca