Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità lunedì 19 maggio 2025 ore 19:00

I lavori in via Leopardi rivoluzionano il traffico

Per almeno un mese disposti gli obblighi di svolta su viale Repubblica e viale Risorgimento e i divieti di sosta nell'area del cantiere



PONTEDERA — Dopo lo studio e l'annuncio, i lavori per la riasfaltatura di via Leopardi sono pronti a partire. Lo faranno domani, martedì 20 Maggio, e proseguiranno fino al 20 Giugno, con alcune modifiche al traffico disposte dall'amministrazione comunale.

Come già anticipato nei giorni scorsi, la riasfaltatura del tratto di strada che unisce viale Repubblica e via Dante Alighieri è un intervento inserito nel piano degli asfalti, finanziato dal Comune per il rifacimento di numerose strade del capoluogo e nelle frazioni.

Nel dettaglio, il cantiere comporta il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in via Leopardi. Per i veicoli che percorrono viale della Repubblica in direzione ovest-est, ovvero dalla stazione verso viale Risorgimento, all’intersezione con via Leopardi ci sarà l'obbligo di proseguire dritto. Per i veicoli che percorrono viale Risorgimento, all’intersezione con via Roma, è stato stabilito l'obbligo di svolta a destra.

Nello specifico su via Roma, nel tratto compreso tra viale Risorgimento e via Dante, e in quest'ultima nel tratto compreso tra via Roma e il civico 6, è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata, soltanto sul lato est nel secondo caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità