Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missili iraniani verso Israele: suonano sirene a Tel Aviv
Missili iraniani verso Israele: suonano sirene a Tel Aviv

Attualità Domenica 21 Ottobre 2018 ore 09:23

I love Vale e il sogno continua

foto fb I love Vale

Un fine settimana intenso di sport e solidarietà a Pontedera, con la settima Natalonga, per ricordare Valentina, promossa da I love Vale onlus



PONTEDERA — Nuoto, corsa e bici. Tantissime persone presenti per la settima edizione della Natalonga, in memoria e in ricordo di Valentina Parrini, giovane avvocata e appassionata di nuoto pontederese scomparsa nel 2011 e in memoria della quale è nata una Onlus che porta avanti iniziative benefiche e di raccolta fondi.

Tre le iniziative in questo fine settimana: una 24 ore non stop alla piscina, una corsa podistica non competitiva e un raduno ciclo turistico nella giornata di oggi.

Presenti, tra gli altri, anche il sindaco Millozzi e l'assessore allo sport Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia per un uomo che stava partecipando alla gara non competitiva: inutile l'intervento dei soccorritori del 118. Sul posto anche i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità