QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Sport domenica 08 maggio 2016 ore 10:10

I "piccoli" del Bellaria Rugby volano a Treviso

L'under 12

Le tre squadre del giovanile pontederese parteciperanno al prestigioso Trofeo Topolino con l'elite del rugby nazionale italiano



PONTEDERA — Per il secondo anno consecutivo il Pontedera Bellaria Rugby è stato ammesso a partecipare a uno dei più importanti tornei italiani: il 25esimo Trofeo Topolino che avrà luogo a Treviso nel centro sportivo della Benetton il 14 e 15 maggio .

Il Pontedera Bellaria Rugby parteciperà con il settore mini rugby al completo, l'under 8 allenata da Mattia Reino e Cicerale Leonardo, l'under 10 allenata da Andrea Barsocchi e Sarperi Marco e l'under 12 allenata da Dario Feix e Alessio Zeggio.

Venerdì prossimo le squadre partiranno alla volta di Treviso dove, sabato mattina disputeranno i gironi di qualificazione eliminatori sulla base dei quali verrano stabilite le partite del pomeriggio e della domenica.

Nelle ultime settimane gli allenatori hanno fatto svolgere ai ragazzi degli allenamenti mirati sapendo che durante il torneo (al quale parteciperanno anche alcune estere) dovranno confrontarsi con l'elite del rugby giovanile italiano.

Oltre che dagli allenatori i ragazzi saranno accompagnati dallo staff tecnico della Bellaria Rugby al completo capitanato da Francesco Gasperini e Riccardo Squarcini.

Durante le pause di gioco i ragazzi avranno modo di conoscere ed intrattenersi con i giocatori della Benetton Treviso e della Nazionale italiana, presenza costante alla manifestazione.



Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Sport