Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 12:30
Bellaria Rugby, under12 umile e vittorioso

Buona prova della giovane squadra al concentramento sul campo dei Lions Livorno. Meini: "Tutti si sono messi con diligenza a servizio del gruppo"
PONTEDERA — Con umiltà e determinazione, negli sport di squadra, tutti possono dare il proprio contributo e lottare per raggiungere un buon risultato. E' ciò che sono riusciti a mettere in pratica domenica scorsa i ragazzi del Bellaria Rugby Under 12 durante il concentramento che si è tenuto sul campo dei Lions Livorno a Salviano.
"Una squadra - ha commentato Raffaele Meini del Bellaria Rugby - con la esse maiuscola, capace di muovere la palla in maniera corale, dove tutti i giocatori si sono messi con diligenza a servizio della squadra secondo le direttive degli allenatori Dario Felix e Alessio Zeggio".
"Un plauso particolare - ha aggiunto Meini - va oltre che a tutti i ragazzi, a Lorenzo Guidotti e Matteo Sansone che fino ad ora, forse per timidezza, non avevano espresso il loro potenziale".
Al concentramento, oltre al Pontedera Bellaria Rugby e ai Lions Livorno, hanno partecipato il Massa, il Grosseto e I Titani di Viareggio.
Dopo la prima partita persa con i padroni di casa, i pontederesi hanno vinto le altre partite sciorinando un gioco esaltante, fluido e concreto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI