Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Aurora boreale vista dallo spazio: il raro bagliore rosso che illumina la Terra nelle immagini dalla Stazione Spaziale Internazionale
Aurora boreale vista dallo spazio: il raro bagliore rosso che illumina la Terra nelle immagini dalla Stazione Spaziale Internazionale

Lavoro Venerdì 31 Marzo 2017 ore 11:40

I giovani della Round Table parlano di lavoro

Un momento dell'incontro

L'incontro di ieri ha messo a confronto lavoratori, professionisti, dirigenti e imprenditori con lo scopo di creare sinergie lavorative



PONTEDERA — In questa settimana dal 27 marzo al 2 aprile in tutte le città italiane in cui è presente la Round Table è stato organizzato il Business Meeting promosso e coordinato dalla Round Table Italia: tanti giovani sotto i 40 anni, lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura si sono incontrati e confrontati professionalmente su temi legati alla propria attività.

La Round Table 73 Pontedera ha organizzato l’evento a Pontedera ieri, giovedì 30 marzo: un momento d'incontro fra giovani provenienti dalla zona della Valdera e dal Comprensorio del Cuoio.

Gli attuali soci hanno presentato il club ad altri giovani come loro, dando così la possibilità di conoscere l’associazione e coglierne le opportunità.

Successivamente tutti si sono presentati professionalmente avviando così delle tavole rotonde su temi legati alla propria professione, dando la possibilità di creare opportunità e sinergie lavorative.

Secondo i responsabili dell’evento si ritengano molto soddisfatti, sia per la partecipazione sia per come si è svolto incontro . Secondo I partecipanti, non soci del club , è stata una maniera originale per conoscere altri ragazzi e promuoversi professionalmente sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità