Lavoro venerdì 31 marzo 2017 ore 11:40
I giovani della Round Table parlano di lavoro

L'incontro di ieri ha messo a confronto lavoratori, professionisti, dirigenti e imprenditori con lo scopo di creare sinergie lavorative
PONTEDERA — In questa settimana dal 27 marzo al 2 aprile in tutte le città italiane in cui è presente la Round Table è stato organizzato il Business Meeting promosso e coordinato dalla Round Table Italia: tanti giovani sotto i 40 anni, lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura si sono incontrati e confrontati professionalmente su temi legati alla propria attività.
La Round Table 73 Pontedera ha organizzato l’evento a Pontedera ieri, giovedì 30 marzo: un momento d'incontro fra giovani provenienti dalla zona della Valdera e dal Comprensorio del Cuoio.
Gli attuali soci hanno presentato il club ad altri giovani come loro, dando così la possibilità di conoscere l’associazione e coglierne le opportunità.
Successivamente tutti si sono presentati professionalmente avviando così delle tavole rotonde su temi legati alla propria professione, dando la possibilità di creare opportunità e sinergie lavorative.
Secondo i responsabili dell’evento si ritengano molto soddisfatti, sia per la partecipazione sia per come si è svolto incontro . Secondo I partecipanti, non soci del club , è stata una maniera originale per conoscere altri ragazzi e promuoversi professionalmente sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI