Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 13:50
I vigili giurati sponsor dei Granata

Sulle maglie ufficiali della formazione di Lega Pro dell'Us Città di Pontedera figurerà lo stemma del Corpo Guardie di Città
PONTEDERA — Presentata la nuova maglia della formazione di Lega Pro dell'Us Città di Pontedera, con il Corpo Guardie di Città main sponsor.
"Per ribadire quale sia il concetto di sponsorizzazione – ha commentato l'amministratore unico del Corpo Guardie di Città Mariano Bizzarri Ollandini – per la nostra policy aziendale non è solo un contratto commerciale tra due parti dove lo sponsor cerca di promuovere il proprio marchio di impresa finanziando, in questo caso, un club sportivo ma è soprattutto un importante sostegno economico ad un progetto socialmente utile visto che il calcio fino proprio alla Lega Pro vive, ma direi sopravvive, quasi esclusivamente grazie ai proventi derivanti dai contratti di sponsorizzazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI